Le Lazio Marines in BLUE a Castel Giorgio

Seppur i campionati tackle della stagione Marines siano da poco conclusi, la FIDAF per il secondo anno di fila vuole ancora regalarci emozioni al Vince Lombardi Stadium in quel di Castel Giorgio.

Questo weekend vedremo la nostra nazionale femminile affrontare in un match a 9 le Warsaw Sirens e con la nazionale saranno chiamate in campo anche cinque delle nostre bianco celesti.
Carlotta Vallecoccia, quest’anno capitano e pilastro delle Marines da quasi sette anni, uscente da un infortunio che l’ha vista in sideline per metà campionato,convocata come DE.
Giulia Fanella, altro pilastro del team che quest’anno ha aiutato le loro compagne cimentandosi nel ruolo del QB, che si ripeterà nel ruolo in blu.
Paola Calò, leccese rookie delle Marines che ha dimostrato di saper fare un egregio lavoro come centro, nei panni della nazionale occuperà la posizione di guardia.
Camilla Tofani, in prestito dai Gorillas Varese, TE di grande talento innesto importante per il campionato delle biancocelesti che per il match contro le Polacche giocherà invece come DE.
Ultima ma non ultima Marisa “Red” Carosi, pilastro dell’intera nazione Marines che, fieri di dirlo, sarà assistant per gli Special Team BLUE.
Orgogliosi della Nostra parte di Nazione Marines in rosa non ci rimane che fare un enorme in bocca al lupo a queste ragazze e a tutto il blue team. A voi fan non rimane che salire in macchina e seguire l’altra metà del cielo al Summer Bowl di Castel Giorgio Domenica 23 alle ore 18.

#GOBLUE #RAISETHEFLAG #SEEYOUTHERE #LEMARINES

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...