Il coaching staff Marines U19: nel segno della continuità.

Vi abbiamo presentato il “nuovo” capo allenatore della nostra rappresentativa U19, il veterano Coach Roberto Capata,  una vita sul campo in biancoceleste come giocatore ed allenatore, ma è arrivato il momento di presentare anche tutto il suo staff, un gruppo molto giovane che da anni lavora per crescere i nostri giovani talenti.

Partiamo dalla difesa, dove Lorenzo Scaperrotta fungerà da assistente Coordinatore Difensivo ed allenatore dei Defensive Backs, un reparto che ha prodotto giocatori eccellenti come Fabrizio Umetelli e Gianluca Rosa; gli altri assistenti saranno  Michele Gasparini, per le linee di difesa, Michael Abera e Simone Drago, per defensive ends e linebackers.

In attacco, il nuovo offensive coordinator sarà Dario Leone, la scorsa stagione allenatore delle linee d’attacco con esperienza da head coach, ruolo che ha ricoperto negli anni passati per l’U16, aiutato da Valerio Migliozzi che fungerà da Passing Game Coordinator, Andrea Sollevanti, assistente ai ricevitori, Walter Ligorio, per le linee d’attacco, e Matteo Virtuoso, per i backs.

Gli Special Teams saranno affidati a Coach Marisa Carosi, mentre il ruolo di Analista / Quality sarà ricoperto da Mattias Giovagnoli.

In totale saranno 12 gli allenatori coinvolti nella nuova stagione, un numero importante per poter seguire adeguatamente tutti i numerosi ragazzi che comporranno la selezione. Il primo raduno ufficiale è previsto per la fine di agosto.

A tutti loro la Nazione Marines rivolge un caloroso “In Becco All’Aquila!”

Fight On!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...