I Marines Flag versione 2017: Costruiti per Vincere.

Abbiamo già parlato in altre occasioni della storia che il nostro team di Flag Football ha scritto negli annali di questo sport; nell’articolo di oggi presenteremo i protagonisti in biancoceleste della stagione che inizierà questo weekend ed i loro prossimi avversari.

Il terzetto alla guida dei laziali, costituito da Fabrizio Rossi, Paolo Biancalana e Marco Migani, ha lavorato molto in questi mesi per costruire un gruppo di atleti di altissimo livello, per riportare in casa quel titolo che manca ormai da due anni.

I quarterback saranno Massimo Fierli, tornato ad indossare la casacca con l’aquila dopo la parentesi vittoriosa della scorsa stagione con i Raiders Roma, e Nicola Bacaro, pilastro dei Marines che giocherà anche come ricevitore.

L’attacco vedrà in campo Rossi nel ruolo di centro, da anni il migliore d’Italia ed uno dei migliori al mondo, Biancalana, Pozzebon, entrambi nazionali, il giovanissimo Eugenio Mannato, talento emergente proveniente dalle giovanili e Valerio Bracale, ricevitore proveniente dalla giovanile Marines 2013.

In difesa avremo una coppia di blitzer eccezionali come Matteo Galante e Tiziano Mannato, entrambi nazionali; i defensive backs saranno Migani, Cerratti e Saia, a cui si aggiungono Dula ed Aquaro, provenienti dai Grizzlies, Setti, giocatore molto esperto e atletico proveniente da Grosseto.

Il weekend che attende i nostri inizia sabato mattina presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di via Dell’Acqua Marcia, dalle ore 10; i Marines se la vedranno con, nell’ordine, Hunters Roma, Raiders Roma e Black Sharks Ostia (altra squadra in cui militano moltissimi tesserati laziali).

Domenica sara’ invece la giornata degli scontri interdivisionali, sempre a partire dalle 10.

Come sempre, chi ben comincia… perciò invitiamo la Nazione Marines a seguire e sostenere i nostri atleti in questo lungo campionato per arrivare “dove volano le aquile”.

Fight On!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...