L’All Star Game si tinge di biancoceleste.

Domani alle 17 in quel di Vicenza, come antipasto alla finalissima fra Rhinos e Seamen, si svolgerà l’All Star Game fra la selezione della Prima Divisione e quella della Seconda.

Sarà ancora una volta l’occasione di vedere in campo alcuni dei nostri migliori atleti e fare una bella scorpacciata di football prima della pausa estiva.

I Marines saranno presenti con i seguenti atleti: Nicholas Bussoletti, Simone Cerini, Simone D’Antonio e Jacopo Tortora D’Amato.

Lazio Marines All Star Game

Bussoletti raccoglie i frutti di una stagione decisamente positiva, fatta di grinta e sacrificio; come runningback titolare ha portato palla con determinazione durante tutto il campionato ed il suo stile “dritto e forte” gli è valso il plauso di compagni ed avversari. Vestirà la maglia numero 42.

Cerini è da un paio di anni fra i migliori linebacker centrali d’Italia ed in questa stagione è cresciuto ulteriormente. Vestirà la maglia numero 5 ed occhio perchè si farà certamente notare.

D’Antonio è uno dei giovani eccellenti del vivaio laziale, a suo agio nella posizione di centro o guardia, è una sicurezza per quarterback e runningbacks. Vestirà la maglia numero 78.

Tortora D’Amato sarà il kicker/punter della selezione di Prima Divisione, nonchè entrerà nella rotazione delle linee di difesa, come end o tackle, nello stesso modo in cui è stato impiegato quest’anno. Vestirà il numero 1.

A tutti loro va il nostro sincero “In becco all’aquila!”, certi che dimostreranno in campo con i fatti la qualità del nostro progetto.

Fight On!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...