I Marines pronti all’esordio nel Campionato Flag Open

Il dominio che i Marines hanno esercitato nell’ambito del flag football senior in Italia e non solo è uno dei vanti della società biancoceleste: nessuna società in Italia ha conquistato più Campionati nazionali, vinto un Champions Bowl, una Coppa Intercontinentale, mandato più giocatori in Nazionale (che ha portato a casa medaglie sia in Europa che in Coppa del Mondo).

Tuttavia gli ultimi due anni non hanno portato i risultati sperati: una sconfitta in finale all’ultimo istante nel 2015 contro Arona ed una batosta in semifinale lo scorso anno contro i Raiders, hanno impedito la conquista degli ennesimi trofei.

Tuttavia Fabrizio Rossi & co. quest’anno hanno rimescolato le carte per dare più sostanza all’attacco anche grazie al ritorno di Massimo Fierli in cabina di regia e maggiore efficacia alla difesa promuovendo i due fratelli Mannato, Tiziano come blitzer, fresco di convocazione in Nazionale ed Eugenio, MVP del Campionato Flag Junior U17.

Le avversarie sono ancora una volta le stesse, dai Raiders Roma ai 65ers di Arona, dai Cleavers Cavriago ai Leoni Udine; ci sara’ sicuramente da lottare, ma sulla carta come ormai accade da anni, i Lazio Marines partono indubbiamente favoriti.

Lo scorso weekend il campionato è iniziato per le squadre del nord, con Aquile Ferrara e Hedgehogs Mantova protagoniste. I nostri scenderanno in campo Sabato 15 Luglio per il primo Bowl del girone sud.

Questa estate seguiremo l’attività del nostro team Flag con costanti aggiornamenti. Stay Tuned!

Fight On with Flags Flying!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...