Dedicato a chi vuole iniziare sul serio.

recruting2-2017

I Lazio Marines rappresentano un concetto di sport nuovo, coinvolgente, una sfida che parla a chi non ha paura di spingersi oltre.

La stagione 2017 è alle porte, un nuovo coaching staff di livello internazionale, giocatori americani fra i migliori che mai hanno calcato i campi d’Europa, un gruppo di atleti che condivide un ambiente sano e divertente (F.A.M.I.L.Y. , clicca e scopri la nostra cultura), un mucchio di eventi ed attività esclusive.

Ora che la stagione giovanile volge al termine, i Marines aprono le porte della selezione senior a tutti coloro che desiderano indossare la nostra maglia, la Marines Camo.

Non importa quali sport avete praticato, né la taglia fisica, né le glorie passate; l’unico, imprescindibile requisito è il cuore, quella fonte inesauribile di energia che vi guiderà alla scoperta del nostro football e del nostro mondo, per conoscere lo sport più bello e difficile del mondo, e poter raccontare un giorno ai vostri figli questa unica esperienza di vita.

Dal 5 dicembre, ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 20, al Campus Eur (Lungotevere Dante 311) il nostro staff sarà a disposizione per tutti i nati prima del 1997, per insegnare football e porre le basi per entrare dal 22 gennaio a far parte dei Marines IFL, in preparazione della Prima Divisione 2017.

Per saperne di più, contattateci via sito o Facebook, oppure presentatevi direttamente al campo in tuta e scarpini, “wearing your heart on your sleeve” (mettendo il cuore in bella mostra).

Fight On!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...