Il mercato dei Marines si chiude con il botto: dalla Germania arriva Brian Michitti.

image

Mamma mia che mercato! Per la prossima stagione i biancocelesti hanno completato il quadro dei giocatori di scuola straniera con un colpo davvero importante. Si tratta di Brian “Bruno” Michitti, eccellente difensore che ha giocato ad Hanover College, nell’Indiana, per poi  venire in Europa e disputare 9 stagioni ai vertici del football tedesco con gli Unicorns di Swabisch Hall.

La scorsa stagione ha messo a segno 34 placcaggi e 2 intercetti, giocando sia come safety che come linebacker, ed arrivando al German Bowl dove gli Unicorns sono stati sconfitti di misura dai New Yorker Lions.

Lo abbiamo potuto ammirare all’opera dal vivo a Lignano Sabbiadoro a settembre, dove è stato uno dei trascinatori della Nazionale Azzurra che ha conquistato il torneo, sconfiggendo in finale la Serbia.

Formerà, insieme all’import difensivo di cui ancora non possiamo rivelarvi il nome (lo faremo a fine anno, rispettando una clausola del contratto siglato), un tandem formidabile e versatile che coach Hakala potrà sfruttare per il suo innovativo sistema.

Brian, che ha giocato anche quarterback al liceo, verrà utilizzato anche in situazioni d’attacco, oltre ovviamente a tutti gli special teams, dove ha dimostrato, negli anni, di eccellere.

Benvenuto al Sud Brian “Bruno”, Fight On!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...