Tanti, tanti, tanti punti segnati, i Marines proseguono imbattuti.

Vogliamo iniziare parlando dei nostri avversari, ringraziandoli perché, nonostante il roster esiguo, hanno giocato con passione fino alla fine e si sono battuti con coraggio e caparbietà.

Ed ora i nostri ragazzi! Bravi a giocare con attenzione, un solo drive sprecato, hanno mostrato cosa possono fare. Sugli scudi il giovane Tommaso Spina, quarterback esordiente quest’anno in categoria, che si è alternato nei drives offensivi con il titolare Biancolella, comunque solido, ed ha mostrato un  certo “tocco magico” che fa davvero prevedere un interessante futuro.

Ennesimo intercetto riportato in meta per Marco Elisio, ormai un segugio nel rintracciare palloni volanti e riportarli fino in fondo, ennesima gara imponente del duo Abera-Baldonado, tanti bei placcaggi in campo aperto di Atta, l’altro linebacker biancoceleste, insomma la solita super aggressiva difesa Marines all’opera.

elisio

Apre le marcature Tiziano Mannato , con una serpentina imprendibile, Tommaso Monello, imprendibile mentre si invola lungo la linea laterale per l’ennesimo touchdown, mostra quanto sia esplosivo. Silvestro sfrutta il fisico, mettendo a segno lunghe ricezioni e ritorni, sempre con almeno un avversario addosso. Da citare anche le belle corse di Eugenio Bardelli, che palla in mano è davvero elusivo e chiude parecchi primi down laziali, ed il primo touchdown in carriera di Tommaso Volpe, ricevitore rookie che oggi ha tenuto bene il campo.

Finisce 70 a 6, ed i nostri dovranno continuare a lavorare sulla concentrazione; oggi troppi i falli commessi, potrebbero costarci molto caro nei playoffs ormai alle porte.

Domenica prossima, la stagione regolare si chiude con un appuntamento sontuoso: il derby in casa con i Grizzlies. I biancocelesti avranno pane per i loro denti, come dimostrato nella partita di andata.

Avremo bisogno di tutto il sostegno della Nazione Marines, perciò riposatevi e ci vediamo sugli spalti.

Fight On!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...