Breaking News: I Marines invitati dai Tyrolean Raiders alla”Battle for Tirol 2017″!


E’ una notizia che ci riempie di gioia ed orgoglio. Essere invitati a partecipare ad uno degli eventi di football più seguiti in Europa, nel tempio del nostro sport, il Tivoli Stadium di Innsbruck, è il segnale inequivocabile del raggiungimento di un livello di qualità e popolarità del progetto Lazio Marines.

Home field Swarco Raiders
Home field Swarco Raiders

“Vi seguiamo con interesse ed ora che avete alla guida coach Hakala sarete certamente un avversario impegnativo per il nostro team”, così ci scrive nella comunicazione ricevuta Coach Shuan Fatah, capo allenatore dei Tyrolean Raiders; parole così fanno tremare le gambe. I Raiders sono una delle più celebri squadre del continente, paragonabili a programmi universitari di college americano; da anni contendono ai New Yorker Lions ed agli Unicorns il primato del football continentale.

battle4tirol-logo2
Dal canto nostro, è una partita di quelle che vanno vissute, almeno una volta nella vita, e la società sta valutando attentamente il programma: “Permettere ai nostri atleti, allenatori e tifosi di vivere l’atmosfera incredibile della Battle for Tirol è un’opportunità che non vogliamo farci scappare,” afferma il Presidente Fabio Pacelli, “ma dobbiamo accertarci di onorare l’impegno come merita. Certamente stiamo lavorando per chiudere l’accordo.”

In attesa di ulteriori conferme, vi proponiamo un video della sfida della scorsa stagione fra Raiders ed Elmhurst University Bluejays… Da brividi!
Fight On accross the Alps!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...