Mercoledì inizia in casa il campionato dei Lazio Marines U16.

Inizia contro i Gladiatori, fra le mura amiche di Lungotevere Dante 311, il cammino dell’U16 biancoceleste nel Torneo Macroregionale F5. Ancora una volta la società ha scelto il formato F5, ovvero football 5 contro 5, per far iniziare i ragazzi piu’ giovani del nostro vivaio. Il Presidente Pacelli, convinto sostenitore della formula, spiega così : ” Questo formato, fatto di tante partite brevi, molti lanci, impatti moderati, dà la possibilità a coloro che iniziano molto giovani di non essere subito incasellati in un ruolo. Vogliamo farli divertire prima di tutto ed aiutarli a scoprire il loro talento con la giusta tempistica”.

Il gruppo è ricco di nuovi ragazzi e qualche conferma dell’anno scorso, ma la vera novità sarà il coaching staff che vede Coach Dario Leone, capo allenatore fino alla scorsa stagione, passare ad allenare le Linee d’Attacco della U19 ed il Presidente Pacelli scendere in campo come nuovo Head Coach della U16, lui che di questo gruppo è da sempre il “papà”.

I Marines, da qui a febbraio, affronteranno i Grizzlies, i Gladiatori, la Roma Scuola Football, gli 82ers Napoli, gli Eagles Salerno, i Navy Seals Bari ed i Dolphins Ancona.

Tutti sugli spalti allora, sosteniamo questi giovani con il nostro consueto entusiasmo!

Fight On U16!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...