Le Marines, presentato il nuovo staff!

Davide Lupatelli, Michele Gasparini, Marco Fiordalice, Fabio Giuliani questo il nuovo coaching staff de Le Marines che ieri ha presentato il programma sportivo per la stagione 2016/2017.

Punti focali della riunione sono stati la presentazione del nuovissimo programma di allenamento che verrà rinforzato da sedute teoriche, per cui è stato richiesto alle atlete rinnovato impegno e piena dedizione; l’introduzione della nuova filosofia di gioco offensiva, che verrà coordinata dal OC Marco Fiordalice e dal Ass. Fabio Giuliani, e l’approfondimento del gioco difensivo collaudato in questi due anni e guidato dal HC/DC Davide Lupatelli insieme all’esperto Ass. Michele Gasparini.

Fondamentale quest’anno sarà l’attiva partecipazione alle attività fuori dal campo, organizzate da Davide Lupatelli insieme la nuova TM Marisa Carosi, tra cui una forte campagna reclutamento che vedrà le atlete direttamente impegnate sul suolo capitolino.

Fabrizio Cupellini, DS dei Lazio Marines, dimostratosi entusiasta del nuovo programma ha incoraggiato le ragazze nell’impegno dentro e fuori dal campo con il fine di coinvolgere il maggior numero di nuove giocatrici poiché “questo è uno sport che una volta conosciuto, con impegno e dedizione, appassiona e regala enormi soddisfazioni”.

La stagione de Le Marines è iniziata. Noi ci saremo e voi? Vi aspettiamo tutti i Lunedì e i Venerdì dalle 19 alle 21 presso il Centro Sportivo G.S. Mario Tobia di Lungotevere Dante, 311 (ZONA MARCONI).

#STAYTUNED #LEMARINES #FIGHTON

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...