Nuova stagione per Le Marines. Parla Coach Lupatelli

Davide Lupatelli

Al via la stagione de Le Marines. Domani alle ore 19 si terrà la presentazione della nuova stagione de Le Lazio Marines. A parlare con noi è il nuovo HC, Davide Lupatelli, che senza sbottonarsi molto ci ha anticipato un pò quali saranno i punti focali di cui si parlerà domani sera.

(LM) Buongiorno coach, anno nuovo ed ebbene si Head Coach
Nuovo. Come si sente Lupo in queste nuove vesti? Quali sono le prime cose a cui bisogna far fronte dovendo riorganizzare il programma delle ragazze e come sarà quest’anno nuovo?

(DL) Innanzitutto salve a tutti, premetto che non dirò molto e non entrerò nei particolari. Per ovvi motivi voglio prima parlare con le atlete durante la presentazione che si terrà domani sera. Che dire? Mi sento davvero bene, non vorrei essere frainteso, sono consapevole di avere un’eredità importante a cui dover fare fronte, ma penso di poter fare bene, altrimenti non avrei accettato l’incarico. Credo fermamente nella programmazione e nel duro lavoro di squadra. Riuscire ad integrare lo staff che ho scelto con le atlete sarà l’obiettivo primario da cui ripartire – prosegue- il programma femminile non sarà riorganizzato in todo: negli utimi due anni sono stati fatti passi in avanti notevoli e sarebbe un suicidio sportivo ripartire da zero. Come già detto saranno introdotte novità molto importanti a partire dalla programmazione su cui sto lavorando da un mese, sopratutto gli allenamenti saranno molto differenti: la premessa è che noi del coaching staff saremo impegnati a fondo in un nostro percorso parallelo, in egual modo la conseguenza diretta è che sarà richiesto ad ogni singola atleta uno sforzo ancora maggiore in e fuori dal campo. Sono contento di poter contare su collaboratori di alto livello. Lo staff, che quest’anno sarà composto da quattro persone, è stato scelto prendendo in considerazione tre aspetti che reputo fondamentali nel mondo del football femminile: lato caratteriale, spirito di sacrificio. spirito di collaborazione e conoscenze tecniche. Con due di loro ci conosciamo da più di dieci anni mentre la terza persona è un ragazzo che ho conosciuto all’inizio della mia avventura in questa squadra e che ho avuto modo di apprezzare e stimare in questi anni. Sono molto soddisfatto, volete i nomi? Avete due possibilità: venire alla presentazione domani sera alle 19 che è aperta a tutti oppure aspettare il prossimo articolo. Un saluto a tutti, stay tuned.”

Quindi non vi resta che venire e partecipare all’apertura della stagione femminile marines per scoprire le tante novità!!! FIGHT ON #LELAZIOMARINES

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/570847996421045/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...